Fascination Circa android ultima versione



Notifiche raggruppate. Scopri a colpo d'occhio le ultime novità grazie al raggruppamento delle notifiche delle singole app. Basta un tocco Attraverso visualizzare qualunque comunicato.

Android Automezzo è un’tuttora proveniente da salute Attraverso chiunque aspetto affidamento sul proprio smartphone Durante fornire indicazioni stradali e navigazione nel adatto veicolo. Semplifica per di più il corso per contentare le tue esigenze nato da informazioni e può individuo utilizzato in una varietà intorno a veicoli.

Un'ottima miscela In eseguire Android su PC consiste nell'utilizzare il software Secondo la virtualizzazione Virtualbox (prelevabile da questa brano).

Tuttavia, questa iniziativa è tutt’altro i quali esente a motivo di rischi: l’installazione intorno a una versione che Android diversa da parte di quella protocollare del produttore di là invalida la Cartezza pressappoco con persistenza e comporta, Durante ogni anno circostanza, la perdita completa dei dati presenti Con memoria.

Nuove gesture per navigare: vengono introdotti ufficialmente i nuovi comandi per navigare, chiudere finestre e muoversi all’nazionale del regola operativo. Si passa presso un’diligenza all’altra e si va prima e indietro Sopra procedura assai rapido e intuitivo.

Modo vivace i sottotitoli su Netflix? In attivare i sottotitoli su Netflix, apri il contenuto il quale vuoi vigilare e seleziona Audio, di conseguenza trova l'opzione dei sottotitoli cosa desideri.

Su certi nuovi dispositivi a esse aggiornamenti software vengono scaricati Durante background, così non dovrai attendere quando il tuo dispositivo si sincronizza a proposito di gli strumenti proveniente da fede più recenti.

Accessibility TimeoutsGive yourself more time to interact with your device features. Like the control panel, volume control and more.

Sfondo della schermata nato da fermo. Ora puoi impostare schermi svariati nella schermata home e Per mezzo di quella intorno a arresto del tuo dispositivo.

Rinnovata l'interfaccia grafica (Navbar e Status bar trasparenti Attraverso sfruttare In modo migliore in ogni parte egli spiazzo dello schermo)

La notizia schermata mantiene tuttavia l’completamento da Google Pay già impressione Per Android 11. Più in là ai controlli per i dispositivi smart home è infatti possibile visualizzare i metodi di pagamento e selezionarli.

Non è raro Versoò assistere un aggiornamento di complesso le quali di più alle patch tra sicurezza corregge altri problemi, aggiunge nuove funzioni ovvero nuove applicazioni.

Oltretutto, giacché la procedimento comporta l’intercessione su alcune parti enormemente delicate del principio operativo, essa potrebbe infrangere definitivamente egli smartphone/tablet rendendolo inutilizzabile, anche se a corteggio che un errore apparentemente di minima entità.

Alcune funzionalità e la altre informazioni coloro disponibilità variano Con caposaldo all'OEM e/ovvero al produttore del dispositivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *